Una solare Roccalumera ha ospitato uno dei primi shooting di preparazione ai concorsi di talento e bellezza

La cittadina jonica ha accolto le ragazze che, pur essendo al loro primo shooting, sono riuscite a fornire un’ottima performanceArteMis’s Eventi 1

Si avvicina l’estate e quindi le date che molte ragazze aspettano con ansia sono sempre più imminenti. Di cosa parliamo? Ma dei quattro concorsi di talento e bellezza che ogni anno si svolgono con successo in Sicilia e in tutto il territorio nazionale. Come non ricordare il successo ottenuto dagli organizzatori con gli importanti concorsi, alcuni appunto a carattere nazionale come “Una Ragazza per il Cinema”, “Miss Teenager Original”, “Miss In4missima” e “Miss Città della Stretto”. Concorsi che fanno sognare tante ragazze più o meno ArteMis’s Eventiconsapevoli delle proprie potenzialità e del proprio talento. Ragazze che grazie alla loro personalità e alla loro bellezza, anche interiore, possono aspirare al fatto di trovarsi proiettate in quel mondo che può determinare una svolta importante nella loro vita personale e professionale.

Ieri pomeriggio, domenica 29 aprile, dalle ore 16.00 in poi, al nuovo Centro Sociale “Giovanni Paolo II”, una struttura davvero molto bella che si trova sul lungomare di Roccalumera, si è svolto uno dei primi shooting con sfilate, prove di portamento, fotografie e preparazione per le diverse e impegnative prove che attendono le giovani partecipanti.

L’incontro è stato organizzato da “ArteMis’s Eventi”, contenitore appunto di eventi coordinato da Giovanni Grasso dell’Agenzia Karamella, da Cinzia Dori, stilista, da Andrea Giacoppo e da Andrea Laurendi. ArteMis’s Eventi si propone di essere vicino alle aspirazioni delle ragazze che vogliono lasciare un segno, un’impronta di sé nella moda o nel mondo dello spettacolo o del cinema o del teatro.ArteMis’s Eventi_2

Tutte le ragazze erano al loro primo banco di prova ma sotto la sapiente ed esperta guida della coreografa Giusy Rigolizio della scuola di ballo “Team Diablodi Messina si può dire che alla fine hanno tutte ben figurato. La brava Giusy Rigolizio si avvarrà anche della collaborazione di Melissa e Serena Gulizia della scuola di ballo “Perla Dance” di Nizza di Sicilia.

Presenti a questo appuntamento Corrado Mollica, Accademia Le Grand Chic, Salvatore Casella, Agente Responsabile di “Una Ragazza per il Cinema” per quasi tutte le province della Sicilia Occidentale, Antonio Cucinotta, coordinatore per “FiloDirettoNews”, make-up di Cristina Campagna per “Cristina Campagna Estetica” di Roccalumera e l’Associazione “AFI 011”, Associazione Foto Insieme, di Roccalumera, col fotografo master dell’associazione, Mario Pollino.

ArteMis’s Eventi 3

Saranno prossimamente comunicate le date per i prossimi shooting o casting che come a Roccalumera si riveleranno sicuramente giornate emozionanti ed impegnative ma piene di attività piacevoli, sorrisi, spontaneità e tanto divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *