Sistemia Srl rinnova il suo impegno con Saturnia Aci Castello anche per la stagione 21/22

E’ un rapporto che si consolida e si rinnova anche per la prossima stagione, quello tra Saturnia Aci Castello e Sistemia srl.

Per l’annata sportiva 21/22, infatti, la società siciliana leader nel settore dell’Information and Communication Technology per enti pubblici e Pmi sarà co-title sponsor della squadra castellese che, dopo l’annuncio del nuovo allenatore Waldo Kantor, in queste settimane si sta organizzando per affrontare al meglio il prossimo Campionato di Serie A3 di Volley Maschile.

“Con Saturnia Aci Castello abbiano iniziato un percorso nella stagione appena trascorsa, rinsaldando un legame che non è più solo commerciale e sportivo, ma affettivo e di condivisione di un modo di intendere l’impegno sociale in favore del territorio e della comunità”. – spiega Salvatore Agrò, amministratore Sistemia. “Siamo sicuri che la prossima sarà la stagione del raccolto, dopo quella della semina. L’arrivo di Waldo Kantor, da solo, illustra  progetti e serietà della programmazione societaria. Speriamo, a maggio del prossimo anno, di poter festeggiare con il pubblico un grande risultato sportivo”.

Immagini collegate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *