Il sindaco Bianco incontra Gualtieri in Municipio

Il sindaco Bianco incontra Gualtieri in Municipio durante un incontro in cui si è parlato di migliorare il controllo della città attraverso una maggiore presenza delle forze di Polizia.

BIANCO-GUALTIERI

Bianco incontra Gualtieri in Municipio. 

Il sindaco ha augurato buon lavoro al nuovo Questore nel corso di un incontro già operativo: si è parlato di migliorare ulteriormente il controllo della città attraverso una maggiore presenza delle forze di Polizia sul territorio.
Una stretta di mano e un augurio di buon lavoro al termine dell’incontro, nel Palazzo degli elefanti, tra il sindaco di Catania Enzo Bianco e il nuovo Questore della città, Giuseppe Gualtieri.
Una riunione già operativa perché, come ha sottolineato il sindaco, si è parlato di migliorare ulteriormente il controllo della città, in continuità con il lavoro finora svolto con il Questore Marcello Cardona, attraverso una maggiore presenza delle forze di Polizia. Questo anche attraverso una razionalizzazione del lavoro nelle sedi in maniera da liberare uomini da impiegare sul territorio.
Nel corso del colloquio si è discusso in particolare della collaborazione tra Forze dell’Ordine, compresa la Polizia municipale, e delle nuove responsabilità dei sindaci in materia di sicurezza urbana.

a Cognita Design production
Torna in alto