Sicula Leonzio: amichevole con lo Zafferana e conferenza pre-Siena

Seduta pomeridiana oggi per la Sicula Leonzio. Agli ordini di Paolo Bianco, la squadra ha lavorato prima sull’attivazione tecnica e, in seguito, si è dedicata ad esercitazioni tattiche

Marano

Seduta pomeridiana oggi per la Sicula Leonzio. Agli ordini di Paolo Bianco, la squadra ha lavorato prima sull’attivazione tecnica e, in seguito, si è dedicata ad esercitazioni tattiche. Domani allenamento mattutino e nel pomeriggio, alle ore 18, sul campo di Sarro scelto per il ritiro, test a porte aperte contro lo Zafferana (squadra di terza categoria).

Intanto, in vista della partita di Coppa Italia di Siena, al canale ufficiale del club, ha parlato il centrocampista Francesco Marano: “Coppa Italia? Non ce l’aspettavamo. Per il periodo un po’ particolare della Serie B e della Serie C, ci siamo ritrovati qui. Siamo felici di andare a Siena. Sarà una partita importante perché i toscani hanno una bella storia e sono la finalista che ha perso contro il Cosenza nei playoff”.

Domani, giovedì, come precedentemente annunciato, conferenza stampa pre gara del tecnico Paolo Bianco che parlerà alle ore 15 nella sede del ritiro (Hotel Primavera dell’Etna, via Cassone, Zafferana).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *