Sicula Leonzio: allenamento in attesa della conferenza stampa

In attesa dell’arrivo del Ds Mignemi, i ragazzi di Paolo Bianco hanno iniziato la preparazione atletica di giornata in vista della prima sfida della stagione in casa della Viterbese

received_2133532660220616

Tra pochissimo prenderà il via la conferenza stampa del direttore sportivo della Sicula Leonzio Davide Mignemi. Nel mentre, è iniziata da pochi minuti la sessione odierna di allenamento dei ragazzi di Paolo Bianco, ex difensore del Catania e attuale tecnico del club di Lentini.

Fra gli uomini bianconeri che stanno svolgendo l’attuale preparazione atletica sono presenti molti volti noti ai tifosi etnei, ovvero: Andrea De Rossi (terzino destro) Francesco Ripa (attaccante) e Andrea Rossetti (calciatore etneo fresco di rinnovo ma in prestito annuale alla compagine della Leonzio).

Dopo il classico riscaldamento, i calciatori di mister Paolo Bianco hanno iniziato una sessione di possesso palla e scambi veloci dividendosi in due squadre. Sovrapposizioni e tocchi di prima con l’intento di velocizzare il gioco.

Campionato che prenderà il via per la Sicula Leonzio il prossimo martedì 18 settembre, in trasferta, a Viterbo contro i padroni di casa della Viterbese, squadra neo ammessa al Girone C di Serie C a partire da questa stagione 2018/2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *