Sicilia Beach Soccer pronta per tre grandi avversari

La Serie A a Viareggio per la seconda tappa di stagione

logo sicilia beach soccer 1

Ecco una delle cornici storiche del campionato di calcio su sabbia italiano. La Serie Aon di beach soccer fa infatti tappa a Viareggio, piazza con una tradizione vincente nella disciplina, pronta ad ospitare la seconda tappa di stagione. Il Girone A e il Girone B della competizione si ritrovano e si intrecciano dando vita ad uno spettacolare weekend di sport tra acrobazie, vittorie all’ultimo respiro e gare in cui i migliori beachers sfoggiano i loro migliori colpi di repertorio.

Ci sarà e sarà protagonista di tre match sicuramente molto intensi e difficili la Sicilia Beach soccer che dopo la vittoria sul Lamezia e la sconfitta contro il forte Catania nella precedente tappa di Castellammare del Golfo, è pronta a giocare ancora, lottando sempre per lo stesso obiettivo: la permanenza in massima serie.

Barletta, Terracina e poi Canalicchio, non gare per deboli di cuore ma battaglie vere contro squadre di ottimo livello. Ci proveranno, Di Benedetto e compagni, perché ogni partita fa storia a sé ed è importante mettere punti in cascina e mantenere il distacco con le ultime classificate.

Di seguito i convocati per Viareggio

PORTIERI

Ciurcina Di Benedetto Graziano

DIFENSORI

Bonanno Campanella Di Stefano E. Garofalo Mirabito

ATTACCANTI

Ardizzone Di Stefano L. Grasso Mollica Tedeschi

PROGRAMMA

14-07-2017 14:15 Barletta - Sicilia BS

15-07-2017 10:00 Sicilia BS - Terracina

16-07-2017 11:15 Canalicchio CT - Sicilia BS

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *