Si insedia il nuovo Questore di Catania Salvo Longo

                               IL NUOVO QUESTORE SI INSEDIA A CATANIA
Si è insediato oggi il nuovo Questore di Catania, Salvo Longo, “città difficile – ci tiene a precisare -, ma coadiuvato da investigatori brillanti come quelli che ho ritrovato dopo tanto tempo il compito è certamente più agevole, faremo squadra e valorizzeremo le risorse migliori“.

Le esperienze pregresse segnano un curriculum di tutto rispetto per il Dott. Salvo Longodarò ottimi risultati e porterò avanti le aspettative del Capo della Polizia”.  
Il ritorno a Catania, città complicata e bella, come dice “mi da lo spunto per augurare a tutto il mio team il buon lavoro, lo faccio da nuovo Questore e da osservatore priviligiato, conoscendo a fondo la città e le dinamiche ad essa collegate, la recrudescenza dei reati predatori saranno oggetto di attenzione e come avvenuto in provincia nei prossimi giorni ci potrà essere un comitato per l’ordine e la sicurezza, così come avvenuto per Giarre“.

Catanese, 58 anni Salvo Longo, nel ’76 viene nominato commissario e assegnato alla Questura di Parma ha ricoperto diverse funzioni prima di ritornare a Catania: Dirigente della Sezione “Catturandi” e “Narcotici”, e funzionario della Squadra Mobile. Successivamente ricopre l’incarico di Capo di Gabinetto della Questura, e poi Vicario del Questore.

  

a Cognita Design production
Torna in alto