Milano Fashion Week: le Cougar in prima fila

L’inverno è alle porte ma le passerelle della Milano Fashion Week sono già proiettate alla Collezione Primavera/Estate 2018

fashionweek

Arrivare preparate all’estate è un must, le Cougar studiano tutte le tendenze. Da una parte riempiono gli armadi di cappotti invernali, dall’altra pensano già alla prossima stagione calda, in cui saranno in forma, abbronzate e alla moda.

milano-fashion-week

Dalle statistiche di CougarItalia si rileva che il 42% delle Cougar ha dichiarato l’impossibilità di vivere altrove durante la Milano Fashion Week. La capitale della moda italiana diventa il centro del mondo.

“La settimana della moda di Milano – dichiara Alex Fantini, fondatore del portale –  è pane per le Cougar sempre affamate di fashion. In prima linea nel seguire gli eventi e sicuramente le prime a diffondere le tendenze nella prossima primavera”

Le più intraprendenti riescono ad essere in prima fila per mettere subito gli occhi sulle ultime creazioni, le altre si accontentano di passeggiare al centro per respirarne l’atmosfera frizzante. Il 29% reposta, retwitta e condivide ovunque le proprie opinioni in merito alla sfilata del giorno, alle modelle, alla location scelta, alle star presenti. Una sfida a colpi di like tra le pantere rimaste troppo lontane dalle passerelle. Il 18% guarda nostalgica la catwalk, ripensando alla sua lontana esperienza da indossatrice; 11% era tra gli addetti ai lavori di Milano, come giornalista, blogger, influencer o tra le menti delle maison più famose, dettando i diktat del buongusto.

Carla Bruni, Claudia Chiffer, Naomi Campbell, Cindy Crawford – le grandi modelle che hanno segnato un’epoca, icone ed idoli di tante donne – quest’anno hanno calcato la passerella, regalando un sogno senza età.

carla-bruni-claudia-schiffer-naomi-campbell-helena-christensen-cindy-crawford-940176

a Cognita Design production
Torna in alto