Sequestrati oltre 2,5 kg di marijuana: arrestato un 17 enne catanese

Catania: un minorenne è stato colto in flagranza di reato, mentre spacciava in zona “Tondicello”. Rinvenuti 2,5 kg di marijuana all’interno del suo “deposito”

droga minorenne

La scorsa notte i Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante, hanno tratto in arresto un diciassettenne perché ritenuto responsabile per reato di detenzione e spaccio di sostanze illecite. Il fatto è avvenuto nella zona del “Tondicello della Playa“, in cui il giovane ragazzo è stato colto in flagrante mentre prendeva delle ordinazioni da parte di un acquirente, allontanandosi in seguito in direzione di Via Fiducia, per poi tornare indietro e procedere allo scambio della sostanza stupefacente per il denaro.

via fiducia catania

I militari dopo aver osservato alcuni scambi, sono intervenuti interrompendo l’attività ed effettuando una perquisizione, riuscendo a trovare del denaro contante della cifra di circa quaranta euro e una decina di dosi di marijuana all’interno degli slip del pusher. I Carabinieri hanno anche effettuato una perquisizione all’interno di un rudere-deposito di Via Fiducia, in cui hanno trovato ulteriori 30 dosi di marijuana, conservate in quattro buste di cellophane che contenevano circa 2,5 kg della stessa. La sostanza e il denaro sono stati sottoposti a sequestro e il ragazzo è stato condotto presso il Centro di Prima Accoglienza di Via Franchetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *