Scomparso da 48 ore l’ex allenatore rossazzurro Marco Giampaolo

E’ scomparso da oltre 48 ore l’attuale allenatore del Brescia Marco Giampaolo. Il tecnico, dopo la sconfitta interna per 1-2 del suo Brescia contro il Crotone di sabato 21 settembre, ha letteralmente fatto perdere le sue tracce dopo aver avuto un incontro con una rappresentanza di tifosi. Il tecnico doveva infatti presentarsi la domenica mattina per la seduta d’allenamento in ottica della trasferta contro il Carpi di stasera, ma si è reso irreperibile disattivando il telefono cellulare dopo le numerose telefonate del presidente Gino Corioni, del vice presidente Luca Saleri e di molti giocatori. Questo è il comunicato stampa rilasciato dal Brescia Calcio:

Brescia, 23 settembre 2013 – La società Brescia Calcio, in considerazione dell’assenza temporanea agli allenamenti della Prima Squadra dell’allenatore Marco Giampaolo, affida momentaneamente al suo staff la conduzione tecnica, nella speranza che mister Giampaolo riprenda il più in fretta possibile l’attività effettiva.La società ribadisce la piena fiducia nel lavoro del mister e il totale gradimento che riscuote da parte dell’intera squadra, del Presidente e di tutto lo staff dirigenziale.

Un evento inusuale dai lineamenti tragici quello che ha come protagonista l’ex allenatore del Catania (2010-2011), che fonde nuovamente la cronaca allo sport. 

a Cognita Design production
Torna in alto