Scatti d’ottobre per il backstage di Squadra Antimafia 5

Piazza Corsica, a Catania, trasformata in un set cinematografico. Guardate un po’ chi siamo riusciti a fotografare….

CATANIA – E’ un pomeriggio d’ottobre, come ogni giorno vado a prendere il caffè insieme all’editore nella piazzetta antistante alla redazione, piazza Corsica, a Catania, ma l’aria è frizzante, c’è più confusione del solito. Comincio a guardarmi intorno per capire… aguzzo lo sguardo e mi accorgo che proprio di fronte ci sono ben 5 camion e tanta, ma tanta gente….come l’ispettore Clouseau con il suo fido aiutante ci avviciniamo,,,

E scopro che stanno girando alcune scene della fiction televisiva Squadra Antimafia 5, che va in onda su Canale 5, ogni lunedì. Inizia a sentirsi un mormorio sempre crescente una sorta d’onda d’urto… è arrivato… sta arrivando. Finalmente arriva l’ispettore Domenico Calcaterra, nella vita Marco Bocci, che accompagnato da un collaboratore entra nel suo camerino. Marco Bocci si è dimostrato disponibile verso i suoi fans, infatti, si è affacciato più volte, salutando, mandando baci….e naturalmente tutti in visibilio.

Noi di Globus Magazine con penna in mano e macchina fotografica abbiamo registrato tutti gli attimi salienti. Buona visione!

a Cognita Design production
Torna in alto