San Gregorio, rimodulate le modalità di accesso al cimitero nei giorni 31 ottobre e 1 e 2 novembre

A seguito dell’ultimo Dpcm emanato dal governo, relativamente alle manifestazioni civili e religiose e le disposizioni che vietano gli assembramenti di ogni natura, il sindaco di San Gregorio, Carmelo Corsaro, ha emanato una nuova ordinanza, la n. 35 di oggi, 26 ottobre, con la quale rimodula le modalità di accesso al cimitero nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre.

Cimitero (2)

«In occasione della commemorazione dei defunti, per i giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre 2020, recita l’ordinanza – l’accesso ed il deflusso al e dal Cimitero Comunale è consentito dalle ore 8 alle ore 17, in modo continuativo, dalla via Roma e dalla via Gelatusi, previa separazione fisica dei flussi di visitatori in entrata ed in uscita».

L’uso della mascherina è d’obbligo per tutti i visitatori, e non solo all’ingresso e lungo i viali durante gli incontri di persone conosciute ma in modo continuativo. È categorico il divieto di creare assembramenti, anche se momentanei. I visitatori potranno sostare all’interno del cimitero per un tempo non superiore a trenta minuti.

a Cognita Design production
Torna in alto