A San Giovani Gemini con la proiezione de “La Voce del corpo”

Cinema in piazza a San Giovani Gemini con la proiezione de “La Voce del corpo” del regista Luca Vullo

patriziascilla

Cinema in piazza a San Giovanni Gemini, con proiezioni in programma a partire dal prossimo sabato 28 luglio. Si comincia alle 21.00 con la proiezione della docu-fiction La voce del corpo del regista siciliano Luca Vullo, un lavoro che indaga in modo divertente ed educativo la capacità degli italiani di comunicare senza parole. 

Piazza La Corte farà da sfondo alle serate dedicate alle proiezioni ed inserite nel calendario di eventi proposto dal Comune di San Giovanni Gemini per l’estate 2018.

Daria Addabbo photos 2

Il regista Luca Vullo, di ritorno dal Taormina Film Fest 2018 durante il quale ha ricevuto il premio Sebastiano Gesù per il suo ultimo lavoro documentaristico Ccà Semu, inaugurerà la rassegna di appuntamenti e sarà presente per condividere con i presenti il racconto di un viaggio all’interno della gestualità siciliana tra stereotipi, storia, lingua e cultura e per raccontare come la realizzazione di questo documentario lo abbia portato in giro per il mondo fino a farlo conoscere come esperto di gestualità italiana e ambasciatore della nostra cultura nel mondo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *