Rundgren Radio festeggia il sesto anniversario

La Rundgren Radio celebrerà il sesto anniversario con un Fan Party il 30 agosto e con un concerto ad Akron (Ohio) il 31 agosto. Al Fan Party ci saranno anche gli Hermits Of Mink Halloween, i quali si esibiranno in ricordo della band di Todd Rundgren: Utopia

Rundgren Radio è un programma radiofonico online basato su argomenti riguardanti Todd Rundgren che è andato in onda settimanalmente per 4 anni fino al 2011 e che ora viene trasmesso di tanto in tanto per occasioni speciali. Tutti gli eventi della radio sono salvati e possono essere scaricati in qualunque momento.

La radio online ha mandato in onda più di 200 spettacoli, ha avuto più di 100 ospiti diversi, presentato oltre 25 concerti di Todd Rundgren ed ha avuto oltre un milione di download. Il loro primo show radiofonico online è stato 29 agosto 2007.

Dougil fondatore di Rundgren Radio: "All'inizio, la maggior parte dei nostri ospiti speciali non aveva idea se qualcuno stesse persino anche solo ascoltando gli spettacoli ma, a causa del loro rispetto per Rundgren, erano desiderosi di parlare delle loro esperienze con lui. Quando i fan hanno cominciato a chiamare per fare domande, gli ospiti hanno subito capito che i numerosi fan di Todd erano desiderosi di conoscere quanto più possibile sul loro musicista preferito e sulla gente che è stata collegata a lui nel corso della sua incredibile carriera durata 40 anni".

Melinda Cain, la co-presentatrice, aggiunge: "Grazie ai fan di Todd, la Rundgren Radio è diventata molto di più di un programma radiofonico e siamo stati in grado di far andare avanti la radio per 6 anni".

Su RundgrenRadio.com verrà presentato, il 31 agosto, Todd Rundgren con la Akron Symphony Orchestra e la Akron Youth Symphony che si esibiranno nell' Akron Civic Theatre. Al concerto saranno presenti come ospiti anche il chitarrista Jesse Gress, il batterista Prairie Prince, il bassista Kasim Sulton, il tastierista John Ferenzik ed anche le coriste Mary Lou Arnold e Michele Rundgren.

Per più di 60 anni, l'Akron Symphony Orchestra è stata una forza musicale trainante in tutta la zona di Greater Akron. Ampiamente riconosciuta per le proprie doti musicali, l'Akron Symphony Orchestra è impegnata a migliorare la qualità della vita della comunità attraverso l'eccellenza educativa e musicale.

L'Akron Symphony Orchestra è gestita dalla Greater Akron Musical Association (GAMA). La GAMA viene vista e sostenuta come un tesoro di comunità che offre un ambiente accogliente per tutte le persone appassionate di musica. Questa popolarità è stata acquisita grazie all'ottima gestione dell'Akron Symphony Orchestra, dell'Akron Youth Orchestra, dell'Akron Symphony Chorus e della Gospel Meets Symphony Choir insieme a numerosi programmi educativi e di sensibilizzazione.

L'Akron Civic Theatre ha fornito alla gente di Akron un luogo d'intrattenimento di qualità e performance dal vivo per oltre 70 anni. Durante quel periodo, centinaia di migliaia di persone sono state entusiasmate da varie presentazioni teatrali, svolte sia sul palcoscenico che sullo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *