Ruggero Sardo conduttore di Miss e Mister Motors 2013 a Taranto

Appuntamento a Taranto 12 e 13 Settembre con il siciliano Ruggero Sardo padrone di casa e conduttore di Miss e Mister Motors 2013

TARANTO -  Sarà anche quest’anno Ruggero Sardo a condurre la finale nazionale del concorso di bellezza Miss e Mister Motors.
A Taranto il 12 ed il 13 settembre il popolare showman siciliano farà da padrone di casa in occasione delle serate di finale della kermesse organizzata dalla Royal Events di Bruno Dalto.
Dopo i grandi consensi della scorsa edizione svoltasi a Taranto e Bari Ruggero torna a presentare l’evento di bellezza collegato alla sicurezza stradale.
Le miss ed i mister provenienti da tutte le regioni d’Italia oltre a contendersi il titolo di più bella e più bello saranno infatti anche ambasciatori della sicurezza stradale e sosterranno un corso di guida sicura.
“Sono veramente felice di essere stato scelto anche quest’anno per condurre questo prestigioso evento – ci dice Ruggero Sardo – ciò significa che il lavoro fatto lo scorso anno è stato apprezzato e mi fa piacere portare un pezzetto di Sicilia nella meravigliosa ed accogliente terra di Puglia”.
Ruggero farà da padrino a tutte le ragazze e ragazzi arrivati in finale con un occhio di riguardo per i siciliani: “Non posso avere alcun occhio di riguardo, ma ovviamente conosco un po’ le miss che partiranno dalla Sicilia perché in Sicilia grazie ad Euro Eventi ed al patron regionale Enzo Messineo ho il piacere di condurre le selezioni del concorso, posso solo dire che anche quest’anno la squadra che rappresenterà la Sicilia è di tutto rispetto”.
Sarà una tre giorni intensa tra prove, défilé, prefinali e finale: "La cosa veramente bella – continua Ruggero – è che questi ragazzi e ragazze vivranno una esperienza indimenticabile e come è successo già l’anno scorso cambieranno le loro abitudini quando saranno ala guida dei propri mezzi diventando più attenti e responsabili”.
Ancora una conferma, quindi, per il popolare showman catanese che progressivamente sta spiccando il volo verso eventi nazionali sempre più prestigiosi come Miss e Mister Motors ed il Cantagiro grazie al grande lavoro di Giovanni Di Prima e Primamusica che ha investito e continua ad investire sul talento del bravo artista siciliano.
Appuntamento a Taranto 12 e 13 Settembre con il siciliano Ruggero Sardo padrone di casa e conduttore di miss e Mister Motors 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *