RUGBY, LA BINGO FAMILY CATANIA SI PREPARA PER IL RISCATTO A PRATO

La resa contro i Medicei ha fatto riflettere sull'enorme potenziale di questa squadra e sulla voglia di non fermarsi davanti al primo ostacolo

Alessandro Florio

Alessandro Florio

Gara quattro in questa partenza dolce amara per la Bingo Family Amatori Catania. La vittoria di L'Aquila aveva consegnato morale, non scalfito nonostante la sconfitta nella gara contro la Capitolina. Mentre la resa nella ripresa contro i Medicei ha consegnato riflessione sull'enorme potenziale di questa squadra e sulla voglia di non fermarsi dinanzi al primo ostacolo.
Ripartire dalla voglia mostrata e dall'applicazione dei primi venti minuti di domenica scorsa, provando adesso, ancora in trasferta, di portare a casa punti pesanti.
Domenica si volerà in quel di Prato contro una formazione ben messa in campo. Bingo Family Amatori Catania che riprenderà oggi al Campo 2 del Paolone la preparazione per testare le soluzioni migliori in vista di domenica.Tutti abili e arruolabili con Achraf pienamente recuperato, mentre da valutare le condizioni della caviglia di Virzì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *