NAZIONALE RUGBY, GOOSEN: “L’IRLANDA SARÀ UN BEL BANCO DI PROVA”

Primo giorno di lavoro sul campo per la Nazionale italiana rugby a Chicago in vista del match contro l'Irlanda sabato 3 novembre alle 15 locali (21 in Italia)

3B5A2315Primo giorno di lavoro sul campo per la Nazionale Italiana Rugby a Chicago. Gli Azzurri, arrivati nel pomeriggio di ieri alle 16 all’”O’Hare International Airport”, iniziano ufficialmente la preparazione del primo test match – nella città americana – che li vedrà protagonisti contro l’Irlanda nell’iconico “Soldier Field”, stadio di casa dei Chicago Bears di Football Americano, partita che sarà trasmessa in diretta su DAZN sabato 3 novembre alle 15 locali (21 in Italia).

L’Italia nella mattinata odierna statunitense ha in programma una seduta di fitness in palestra presso il “Lakeshore Sport&Fitness Gym”. Alle 15 il primo allenamento sul campo al “Toyota Park” di Chicago. Marius Goosen, allenatore della difesa degli Azzurri, ha dichiarato: “Quello di Verona è stato un buon raduno. In pochi giorni abbiamo lavorato intensamente sia sul lato fisico che tecnico. Il lavoro che viene svolto in sinergia con le franchigie sta dando i suoi frutti: i giocatori sul campo hanno mostrato un maggiore feeling e tanta voglia di fare bene”. L’Irlanda sarà un bel banco di prova per noi nella finestra di Novembre che si preannuncia molto interessante - ha continuato. Hanno grandi qualità, ma siamo fiduciosi che saremo competitivi. Abbiamo lavorato tanto in questi due anni per migliorare la consapevolezza nei nostri mezzi e nelle prossime settimane avremo una buona opportunità per capire quanto siamo cresciuti. Sarà emozionante sabato giocare in una delle più belle città del mondo e in uno stadio iconico come il “Soldier Field” - ha concluso Goosen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *