Rugby: B.F. Amatori Catania, l’Under Lipera in prima squadra

Da Salvo a Salvo, da Garozzo a Lipera. L’ultima gara della Bingo Family Amatori Catania ha visto l’ultima gara di un’icona come Garozzo ma l’esordio in prima squadra dell’Under 18 Salvatore Lipera

IMG-20190505-WA0035

Da Salvo a Salvo, da Garozzo a Lipera. L’ultima gara della Bingo Family Amatori Catania ha visto l’ultima gara di un’icona come Garozzo ma l’esordio in prima squadra dell’Under 18 Salvatore Lipera. Cambio generazionale e specchio della continuità del lavoro del settore giovanile. Emozioni per Lipera espresse dal cuore di un ragazzo che con sacrificio e lavoro ha conquistato la chiamata di Vittorio e Costantino.

“Non ho dormito la notte, un sogno che si avvera giocare con i campioni della prima squadra. Mi preme ringraziare in primis coach Di Raimondo che in questi anni mi ha dato tanto e la grande professionalità di coach Santagati. Il merito e’loro della mia crescita. Ho dato tutto e non voglio fermarmi perché non posso tradire la grande opportunità che mi hanno concesso i coach Vittorio e Costantino. Lavoro e applicazione devo continuare su questa strada spinto per l’amore sempre più forte verso questo sport”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *