Rotary Catania Duomo 150: il nuovo direttivo. Consegnati i kit all’archeologa Licia Romano

L’assemblea dei soci del Rotary Club Catania Duomo 150, svoltasi nei locali del SisalWincity, ha eletto i componenti del nuovo direttivo per l’anno sociale 2018-2019. Pafumi il nuovo presidente del sodalizio. La serata arricchita dalla presenza dell’archeologa Romano.

DSC02219

L’assemblea dei soci del Rotary Club Catania Duomo 150, svoltasi nei locali del SisalWincity cittadino, ha eletto i componenti del nuovo direttivo per l’anno sociale 2018-2019. I lavori dell’ assemblea sono stati aperti dall’intervento del presidente in carica, Nello Vacante, il quale ha relazionato sulle attività del club dell’anno sociale,sottolineando la grande valenza dei progetti realizzati in termini d’immagine e da affermazione dello spirito di servizio del Club nei confronti della comunità e del territorio.

I componenti del nuovo Direttiovo

Dopo il segretario, Ferruccio Cardillo, ha proceduto con la votazione dei componenti del nuovo direttivo, che risulta essere composto da: Pafumi Carlo (Presidente), Vacante Nello (Past President), Cardillo Ferruccio (Presidente eletto), Alaimo Angelo (Prefetto), Castrogiovanni Salvatore (Segretario), Ventura Fulvio Maria (Tesoriere), Alaimo Nicolò, Finocchiaro Santo, Gullotta Vincenzo, Licciardello Carmelo, Prestipino Antonino, Stella Marcello,Todaro Gianfranco (consiglieri).
La serata è stata arricchita dalla socia onoraria del club, l’archeologa catanese, Licia Romano, che dopo avere ringraziato il club per la donazione a dieci studentesse di archeologia dell’Università dell’Iraq, di dotazioni tecniche per completare gli studi in siti archeologici, ha relazionato sull’attuale campagna di scavi nel territorio iracheno condotte dal gruppo di archeologi italiani ed iracheni.
(foto: il nuovo direttivo e sopra l’archeologa Licia Romano).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *