Roma, Francesco Totti si ritirerà a fine campionato. Farà il dirigente

Adesso è ufficiale. Il 28 Maggio ultima gara con la maglia giallorossa per il “Pupone”
francesco_totti_

Una carriera tutta a tinte giallorosse. Francesco Totti a fine campionato appenderà definitivamente le scarpette al chiodo per iniziare una nuova avventura dietro una scrivania da dirigente della Roma.

Considerato uno dei migliori giocatori nella storia del calcio italiano nel corso della sua carriera professionistica ha sempre militato nella Roma, squadra della quale è capitano dal 1998.

Per la squadra della Capitale è il miglior realizzatore di tutti i tempi ed il calciatore con più presenze, sia per quanto riguarda il campionato (616, terzo in assoluto, dopo Paolo Maldini e Gianluigi Buffon) sia per le coppe europee (103, di cui 57 in Champions League, della quale è il marcatore più anziano, avendo realizzato una rete a 38 anni e 59 giorni).

Il 28 Maggio l’Olimpico celebrerà l’ultima bandiera rimasta nel calcio e lo farà siamo certi di fronte ad una cornice di pubblico non indifferente.

Roma – Genoa sarà l’ultima gara da calciatore, poi inizierà un’altra avventura, ancora giallorossa, sempre insieme alla sua Roma.

a Cognita Design production
Torna in alto