Roberto Ghiretti, ospite de “Le rane sorde” e Catania al Vertice

Sabato 21 Marzo, presso la sala conferenze del FourSPA Resort Hotel di Catania, si è svolto l’incontro con il Dott. Roberto Ghiretti. Ad occuparsi dell’evento sono “Le Rane Sorde” di Tiziana e Donatella Pizzo, con il sostegno di Catania al Vertice.

Comunicazione, marketing e modelli organizzativi, sono questi i temi trattati oggi, in una sala gremita di professionisti dello sport locale.

In apertura l’intervento di Fabio Pagliara che si è soffermato sula realtà odierna, sportiva e sociale. Da qui la parola a Roberto Ghiretti che, con la sua grande esperienza e professionalità, ha espresso la necessità che le società hanno di modificare il proprio modo di agire. Migliorarsi attraverso modelli innovativi, puntare sempre di più sui giovani e consolidare ciò che di buono è già stato fatto. Perché, purtroppo, oggi le difficoltà sono maggiori, il sostegno dalle istituzioni minore, e bisogna puntare quasi unicamente su se stessi. Sperando che questo sia il primo di molti appuntamenti, lo sport siciliano continua a dimostrare di non voler mollare.

 

a Cognita Design production
Torna in alto