Ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt?

Negli Stati Uniti si parla di luna di miele italiana tra tra Jennifer Aniston e Brad Pitt, ospiti in casa Clooney sul Lago di Como. Lo conferma il settimanale australiano New Idea, spiazzando tutti i loro ammiratori sui social, nella speranza  in una loro unione d’amore quasi da sceneggiatura da film, una conciliazione dopo 13 anni di separazione

jennifer-aniston-9185599-1-402Ritorno di fiamma impossibile? Chi lo può dire? Per anni si è parlato sull’inconsolabilità  di lei e l’insensibilità di lui, nonostante il matrimonio con l’attrice Angelina Jolie, storia d’amore nata sul set del film: Mr. e Mrs. Smith, adesso finito per colpa di un suo presunto tradimento. Jennifer Aniston, pseudonimo di Jennifer Joanna Anastassakis, detta “la fidanzatina d’America”, nasce a Los Angeles 49 anni fa, una quasi cinquantenne nelle vesti di una bella trentenne, eletta la donna più sexy di tutti i tempi.

jennifer_aniston_primo_pianoPer ben 10 lunghi anni, dal 1994 al 2004, ha interpretato il ruolo di una ragazza ossessionata dall’amore sbagliato, Rachel Green, nel popolare sitcom televisivo “Friends”, aggiudicandosi il Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen ActorsGuild Award. Finita la parentesi “Friends”, trova spazio sul grande schermo con film che otterranno un discreto successo ai botteghini. Mentre Brad Pitt, faccia d’angelo nel film “Vento di passione”, oggi è tra gli attori più importanti e tra i più pagati di Hollywood, prima di iniziare la sua carriera di attore si travestiva da pollo per pubblicizzare un noto fast food americano. Sarebbe il trionfo dell’amore se la notizia di conciliazione tra i due attori fosse vera e non un fake.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *