“#ripartiAmo”: presentata la nuova campagna abbonamenti del Calcio Catania

Torre del Grifo – #ripartiAmo, sarà questo il motto del Calcio Catania che stamani con il presidente Antonino Pulvirenti ha presentato la nuova campagna abbonamenti nella sala conferenze del centro sportivo “Torre del Grifo Village”

Una stagione che vedrà i rossazzurri disputare il campionato cadetto.
Siamo rammaricati per gli errori commessi nella scorsa stagione che ci hanno portato sconforto e tanta amarezza – ha detto il presidente rossazzurro –, ma adesso sappiamo di dover ripartire ma soprattutto da dove ripartire. Partiamo dalle nostre certezze, ovvero società e tifosi.  Abbiamo il compito di tornare in A, campionato che ci compete. Per tutto questo avremmo bisogno anche del dodicesimo uomo in campo che non è mai mancato (tranne nell’ultima parte dello scorso campionato). Stiamo costruendo un organico importante”.  
Ha presenziato alla conferenza anche Daniela Lazzaro della GSPORT che ha presentato una campagna abbonamenti davvero appetibile per quei tifosi che sosterranno i colori della squadra del cuore. “Essere abbonati – commenta Daniela Lazzaro – non è un atto dovuto ma un privilegio”.
Prezzi popolari, ovviamente a misura di una piazza che non può perdere l’occasione di stare al fianco della propria squadra del cuore. Addirittura diverse e svariate le formule studiate dagli addetti ai lavori che permetteranno a chiunque di godersi una stagione al vertice di un torneo, quello cadetto, difficile, ostico ma non impossibile.
Sappiamo che la Serie B – ha concluso il presidente – non ha lo stesso fascino della massima serie. Proprio per questo dobbiamo stare uniti e tornare in A“. 
 

a Cognita Design production
Torna in alto