I Riff Raff per la seconda volta al fianco di Simon Wright

Dal 15 maggio al 15 giugno la band milanese Riff/Raff di Milano fondata nel 1997 da Luigi Schiavone ( chitarrista storico di Enrico Ruggeri) faranno un tour con Simon Wright (ex Battista AC/DC e Ronnie James Dio)
IMG_1324

La Band nata nel ’97, ha compiuto 20 anni lo scorso dicembre ed è, ad oggi, uno tra i tributi agli AC/DC più longevi e conosciuti in Italia.

I RIFF/RAFF propongono i classici degli AC/DC da HIGH VOLTAGE a ROCK OR BUSTpercorrendo tutta la discografia attraverso uno show esplosivo, energetico e di grande impatto.

IMG_1323

I Riff/Raff riproporrano quest’anno la collaborazione con Mr. Simon Wright con il quale hanno avuto l’onore di condividere un mini tour di quattro date già nel Dicembre 2011 e Gennaio 2012. La band porterà Mr. Simon Wright per la seconda volta in Italia, dal 15 maggio al 15 giugno 2018

Verranno ripercorse le principali tappe della carriera di Simon con gli AC/DC da Sink the pink a Who made who passando per That’s the way I want my Rock ‘n’ Roll inclusi ovviamente tutti i classici che hanno reso famosa la band australiana in tutto il mondo. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati degli AC/DC e del genere Hard Rock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *