Record di visite per il primo week end di Sposami 2019

Sposami chiude il primo weekend con visite da capogiro! Il Salone del Matrimonio di Catania, organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella, ha registrato una presenza di visitatori e futuri sposi entusiasti per la bellezza degli oltre 150 stand e per le eleganti sfilate che hanno presentato le novità delle collezioni sposo sposa e cerimonia nell’elegantissimo Salotto Eventi ispirato agli atelier francesi anni 50.

FOTO WEDDING CAKE PARTY

Sposami chiude il primo weekend con visite da capogiro! Il Salone del Matrimonio di Catania, organizzato dalla Expo di Barbara Mirabella, ha registrato una presenza di visitatori e futuri sposi entusiasti per la bellezza degli oltre 150 stand e per le eleganti sfilate che hanno presentato le novità delle collezioni sposo sposa e cerimonia nell’elegantissimo Salotto Eventi ispirato agli atelier francesi anni 50.

I visitatori letteralmente incantati dalla straordinaria bellezza degli stand nella seconda giornata del Salone nazionale della sposa all’insegna di consigli e nuovi trend per gli sposi e per la casa, protagonisti al Centro fieristico Le Ciminiere.

In Area Wedding Taste, l’aperitivo glamour del Vinicolo Drink Catering, e il magnetico e frizzante Wedding Cake Show la competizione che premia i pasticceri nella realizzazione della regina del matrimonio . Pan di spagna pretagliato, creme al mascarpone e bagne, sono partiti da zero i pasticceri che hanno montato le torte in uno vero e proprio spettacolo handmade, all’insegna di scenografici effetti speciali, realizzando dal vivo la torta dei sogni.

Il tutto sotto l’attenta supervisione dei qualificati giurati professionisti della prestigiosa e storica associazione Duciezio, che hanno votato seguendo i criteri di :aspetto estetico, originalità, taglio ed effetto cromatico. A comporre la giuria il presidente Nuccio Daidone, il responsabile del concorso Samuele Palumbo insieme a Santo Giarrusso, Salvatore Caggeci, Serena Urzì, Nicola Consiglio, Piero Pappalardo, Peppe Leotta e Angelo  Motta.

Sul podio i vincitori Valentina Romeo e Sebastiano Cavallaro per Neraci group Ristorazione, al secondo posto Franco Spadaro per Villa Ikebana Ricevimenti e al terzo Flavia Stroscio per Melania Millesi.

Accesi i riflettori anche sull’Area Eventi che ha visto in passerella la sfilata della collezione 2019 di Emozioni, Sportivo, Sensazioni,  la presentazione dell’evento Amori Obiettivi di Francesco Dispinzieri fotografo, gli abiti magici di Luccia Alta Moda Sposa, le accattivanti acconciature di Modhair, e poi ancora la collezione sposa e cerimonia dell’atelier Lady Grazia, lo spettacolo artistico dei Minuit a Paris  della Compagnia Curiosi Incanti e il Wedding trailer dello studio fotografico Riflessi.

Ultima tappa ieri per il Camper dell’amore che è andato in giro nelle location più romantiche della Sicilia, collezionando le storie d’amore più dolci e stravaganti, di tantissimi innamorati.

Intanto le coppie di futuri sposi possono ancora sfidare la dea bendata e vincere un intero matrimonio e molti altri preziosi premi con il Matrimonio Perfetto e la Coppia Perfetta, con un montepremi di 33.990 euro.

Da oggi fino a venerdì Sposami sarà aperta dalle 16:00 alle 20:00 e sabato e domenica dalle 10:00 alle 21:00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *