Rally di Beneficenza: Cash & Rocket Tour 2013

Chantal Sciuto e Morgan Witkin tra le partecipanti all’eccezionale Rally di Beneficenza.  Cash & Rocket tour 2013. 

Le due professioniste italiane, insieme ad altre 68 donne di paesi internazionali, passeranno tre giorni nel Rally europeo (Team 34) per raccogliere fondi per tre diverse organizzazioni di beneficenza. I ricavati, equamente suddivisi, serviranno a costruire scuole, dare borse di studio e aiutare tanti piccoli bambini e le loro famiglie in Africa.

Le organizzazioni che riceveranno OGNI CENTESIMO che avremo raccolto sono:

1. Shine on Sierra Leone: http://www.shineonsierraleone.org

2. Orphan Aid Africa: http://www.oafrica.org

3. Sumbandila: http://sumbandila.org

La Missione – Da Barcellona a Roma: Il Tour Cash & Rocket è stato istituito per portare donne ispirate tutte insieme per un ultimo viaggio-avventura per la vita. Attraverso la solidarietà femminile, l’obiettivo è quello di raccogliere fondi per beneficenza in tutto il mondo, che farà ‘una grande differenza’ per la vita di molti. 
Tutti a bordo per il Tour 2013 in viaggio da Barcellona a Roma. 


 
BARCELLONA / CANNES / FIRENZE / ROMA (13 AL 16 GIUGNO 2013)

Donne veramente ispirate, provenienti dal mondo della moda, della musica, affari, arte e cinema. 

L’Organizzazione: “Abbiamo accuratamente selezionato gli hotel più favolosi nelle città più belle d’Europa. Il tour visita alcuni dei luoghi più esclusivi e meno conosciute d’Europa rendendo questa una esperienza di una vita – Unità di giorno, ballare tutta la notte. Durante l’evento di quest’anno il tour è sostenere progetti di beneficenza in tutto il Ghana, Sierra Leone e in Sud Africa, con l’obiettivo di superare i nostri sforzi di raccolta fondi straordinari del 2012!“.

 Chantal Sciuto: “Sarei onorata se voleste supportarci in questa iniziativa, aiutando chi é meno fortunato di noi. Ogni centesimo conta… So bene che siete tutti molto impegnati, ma Vi chiedo con tutto il mio cuore di dare un minuto del vostro tempo per vedere i link e donare. Potrete farlo in forma privata o se preferite anonima. Io stessa, passeró il prossimo mese a raccogliere donazioni, creando supporto e partecipando a questo impegnativo rally in Giugno insieme a questo gruppo di donne straordinarie, sensibilizzando l’opinione pubblica e sostenendo queste cause nobili“.

“Non importa quanto si da’ ma quanto amore si mette nel dare”  

Maria Teresa di Calcutta
 

Contatti: Julie Brangstrup – 07900 212 773 o e-mail su jbrangstrup@cashandrocket.com . http://www.cashandrocket.com/tour/ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *