“QUEEN AT THE OPERA” IN SICILIA IL GRANDE SHOW ROCK/SINFONICO

Conto alla rovescia per l’arrivo in Sicilia di “QUEEN AT THE OPERA”, l’unico concerto/show interamente dedicato alla band di Freddie Mercury – Tindari (Messina) 11 agosto e Marina di Modica (Ragusa) 13 agosto

Locandina - Queen at the Opera

E’ tutto pronto per l’arrivo in Sicilia di “QUEEN AT THE OPERA” il primo e unico concerto/show interamente basato sulle musiche della storica band inglese, in una inedita e coinvolgente veste rock sinfonica mai creata prima.

La prima tappa prevista è per domenica 11 agosto alle ore 21.30, nella splendida cornice del Teatro Greco di Tindari (Messina). Mercoledì 13 agosto (sempre alle 21.30) è in programma il secondo appuntamento all’Arena Auditorium Mediterraneo di Marina di Modica (Ragusa).

Queen at the Opera 1

Entrambi gli appuntamenti siciliani sono coorganizzati dalla Duncan Eventi e dall’agenzia Euphonya Management di Dario Grasso.

“QUEEN AT THE OPERA” è un visual show (con una formazione che si compone di oltre 40 artisti), che trasforma l’atmosfera dello spettacolo rendendolo emozionante e coinvolgente, impreziosita anche dalla avvolgente direzione d’orchestra del Maestro Piero Gallo.

Queen at the Opera 2

Saranno degli straordinari performer con talentuose voci che esprimeranno il grande lavoro di arrangiamento svolto per la realizzazione dello show: Luca Marconi, Alessandro Marchi, Valentina Ferrarie,  Giada Maragno già noti al pubblico di “Notre Dame de Paris”, “Romeo e Giulietta”, “Priscilla la Regina del deserto”, “Hair”, “The Voice” e “Roma Opera Musical”, sono pronti a confrontarsi con i più grandi capolavori del popolarissimo gruppo di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon, Roger Taylor.

Queen at the Opera 3

Classici senza tempo come We Are the Champions, Barcelona, Bohemian Rhapsody, We Will Rock You, The Show Must Go On, Radio Ga Ga, A Kind of Magic, Under Pressure, Another One Bites the Dust e tanti altri rivivranno in tutto il loro travolgente splendore grazie alla perfetta fusione sonora, potente ed elegante, che solo un’orchestra sinfonica e una rock band possono generare.

 

Prevendite sui circuiti Ticketone e Tickettando.

Per entrambe le date, il botteghino sarà aperto il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 18.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *