Quarti di finale nazionali under 15: La Nuoto Catania vince tre partite su tre e vola in semifinale

La Nuoto Catania termina la due giorni dei quarti di finale u 15 maschile (girone 8 Sicilia) al primo posto con 9 punti seguita da Roma e Bari a quota 4 e ultima Lavagna con 0 puntiunder 15 1

La Nuoto Catania termina la due giorni dei quarti di finale u 15 maschile (girone 8 Sicilia) al primo posto con 9 punti seguita da Roma e Bari a quota 4 e ultima Lavagna con 0 punti. 

Tre vittorie su altrettante gare, è questo il bottino dei ragazzi allenati da Zoltan Fazekas, che soddisfatto pensa al prossimo impegno: le semifinali che si giocheranno a Catania il 16 e il 17 luglio.

under 15

“Sono contento per l’esito di questa due giorni e soprattutto perché per il terzo anno consecutivo lottiamo per la finale scudetto nella categoria under 15” ha dichiarato l’allenatore della Nuoto Catania U15 Zoltan Fazekas – “Da domani lavoreremo con concentrazione e impegno in vista delle semifinali del 16-17 luglio cercando di affrontarle nel migliore dei modi. Arrivare a questo punto per tre anni di seguito è la dimostrazione che lavoriamo con serietà e ambizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *