Quarta giornata di ritorno Campionato Serie B Decò

Week end di sport in Sicilia con la pallamano maschile nel Campionato di Serie B Decò che si appresta a giocare la quarta giornata del girone di ritorno.

Sabato 20 febbraio pv alle 19:00 l’Aretusa scende in campo contro lo Scicli. Domenica 21 febbraio pv alle 17:00 scontro al vertice tra il Girgenti e l’Aetna Mascalucia, partita trasmessa anche in streaming sulla pagina FB della FIGH Sicilia e su Teletris canale 172 del DTT e in differita il martedì successivo alle ore 22:00 su Globus Television sul canale 819 del DTT e il mercoledì alle 15:15 e in replica alle 00:30 su Telesud canale 118 del DTT.

Stesso giorno e stessa ora si disputeranno i match tra il Leali Marsala e la Pallamano Avola e Il Giovinetto Petrosino cercherà la vittoria contro il NHC Rosolini. La classifica aggiornata è la seguente: le prime della classe Girgenti ed Aetna Mascalucia (che ha vinto nel recupero infrasettimanale contro l’Avola) dominano con 18 punti; distacca di 4 l’Aretusa con 14 punti; Il Giovinetto Petrosino in terza posizione con 10 punti; NHC Rosolini 8 punti; la Pallamano Avola e l’Agriblu Scicli (entrambe con un recupero da effettuare) 4 punti e chiude il Leali Marsala con 2 punti.

Il Leali Marsala sembra arrancare e non brillare in questo campionato essendo alla prima esperienza e il presidente, Eliana Maggio si ritiene soddisfatta nonostante i risultati “i giovani locali della ASD Leali Marsala stanno mostrando una crescita a livello tecnico e personale grazie all’appoggio dei veterani marsalesi che con la loro esperienza li guidano in un Campionato ben organizzato e composto da squadre molto competitive”

Intanto, è stato comunicato che il recupero della partita Agriblu Scicli vs Pallamano Avola, rinviata causa Covid, verrà giocato il 9 marzo pv alle 19:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *