Tutto pronto per “Sposami 2019” alla Ciminiere di Catania

Presentata al pubblico Sposami 2019, che andrà in scena alle Ciminiere di Catania dal 12 al 20 gennaio.

foto conferenza

Si è svolta, mercoledì 9 gennaio, la conferenza stampa di Sposami 2019, al centro direzionale della città Metropolitana di via Nuovaluce a Catania.

Presenti il sindaco Metropolitano di Catania Salvo Pogliese; il dirigente dell’ufficio legale del Codacons, Carmelo Sardella, il presidente dell’Ordine degli Architetti di Catania, Alessandro Amaro; Antonio Iacona, giornalista enogastronomico e direttore responsabile di Eno news, líavv. Aurelio Trubia e Stefano Trubia, di MadÏSÏ, il portale del matrimonio di Sicilia ; Giuseppe Patanè, direttore artistico dell’Area Eventi; Santo Giarrusso, maestro pasticcere, dell’associazione culturale della dolceria, pasticceria e gelateria siciliana Duciezio e il presentatore Emanuele Bettino. Ad accogliere tutti gli ospiti all’ingresso, il Camper dell’amore di Sposami, che da settimane va in giro, senza sosta per tutta la Sicilia alla ricerca degli aspiranti vincitori dei due concorsi, regolarmente iscritti al Ministero, con un montepremi di 33.900 euro. Sposami sarà in scena al centro fieristico Le Ciminiere di Catania dal 12 al 20 gennaio.

Per “Il Matrimonio Perfetto”, la possibilità di vincere un intero matrimonio: dall’abito, al catering, dal viaggio da sogno, fino all’intrattenimento musicale. “La coppia perfetta”: gli innamorati, che verranno selezionati e giudicati da una giuria di esperti verranno decretati la coppia perfetta del 2019.

A grande richiesta torna l’area Wedding Taste, la prova menù in fiera, nella grande cucina allestita da Electrolux Professional – AGM Professional e CTA Soluzioni che offrirà ai visitatori l’opportunità di assaggiare e delineare le prime idee di menù di nozze proposte dai migliori chef di hotel, ville e catering siciliani. A dare un supporto ai grandi maestri della cucina, nell’ambito del progetto scuola-lavoro, saranno i giovani studenti degli Istituti E. Fermi – F. Eredia con il prof. Vecchio e quelli che frequentano il Karol Wojtyła con il prof. Anello.

Immancabile conferma è la prestigiosa partnership con Madisi – il portale Matrimonio di Sicilia.com con cui ormai da anni si è creata una perfetta sintonia con il professionale staff; Mi Sposo Tv, che vi racconterà in diretta dal proprio salotto tutti i retroscena della fiera, e Radio Universal tv che realizzerà delle divertenti interviste “a tu per tu” con tutti i protagonisti della fiera.

Stiamo cercando “La Coppia Perfetta”, per fargli vivere un giorno da veri modelli. L’impastatrice Smeg SMF01 Limited Edition, è messa in palio da Arredo Tre; un luminosissimo diamante, lo regala la gioielleria Gioielli Di Prima; un servizio fotografico, con gli album, saranno omaggiati da Dino Sidoti. Alla musica penserà la strepitosa band Gold Ensemble e i magnetici spettacoli saranno a cura di Missione Matrimonio; un abito da sposa è messo in palio dall’atelier Novias Wedding Store; mentre l’arrivo in grande stile in Chiesa, a bordo di una luccicante Maserati, lo regalerà Soft Car Autonoleggi. Due strepitosi abiti da cerimonia per le damigelle, le offrirà Sportivo Emozioni Sensazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *