Promozione: lo Sporting Trecastagni “trova casa”

Ad ospitare il sodalizio gialloblu per il via alla preparazione atletica sarà, a partire da domani, giovedì 2 agosto dalle ore 18, sarà lo Stadio “Comunale” della vicina Pedara

Luigi-la-Rosa

Lo Sporting Trecastagni “trova casa”. Ad ospitare il sodalizio gialloblu per il via alla preparazione atletica sarà, a partire da domani, giovedì 2 agosto dalle ore 18, sarà lo Stadio “Comunale” della vicina Pedara. Nei giorni scorsi un’ordinanza commissariale del Comune di Trecastagni aveva interdetto lo Stadio “La Carlina” alle attività, il club calcistico militante in Promozione è stato costretto a cercare soluzioni alternative in vista della nuova annata. Partirà così dalla limitrofa Pedara la nuova avventura stagione agonistica che coinvolgerà domani dirigenti, vecchi e nuovi atleti per un raduno imminente agli ordini del neotecnico Luigi La Rosa (foto) e del suo staff.

Troviamo ospitalità a Pedara grazie alla sensibilità del Sindaco, Dott. Antonio Fallica, e dell’assessore allo sport Salvatore Torrisi – a comunicare la notizia è il Vice Presidente dello Sporting Aldo Tringali – , i quali hanno permesso di non disperdere un patrimonio sportivo e di ospitarci in una struttura prestigiosa. In via ipotetica, se in futuro non verrà risolta la “questione La Carlina”, valuteremo la possibilità di trasferire il titolo proprio a Pedara”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *