Premio Nazionale Musa d’Argento Academy Stars

A Carlentini presso il resort La Badiula si è svolto il secondo turno dei casting per modelle, cantanti e attori, i più bravi e meritevoli sono stati ammessi alla semifinale che sarà a settembre. L’evento è stato organizzato dal direttore artistico Lucia Aparo.

La giuria del premio formata dall’attrice teatrale e cinematografica e insegnante di dizione Elisa Franco che ha recentemente presentato il suo ultimo film “Angeli” in giro per le sale italiane, la cantautrice Letizia Contadino dalla voce graffiante, è stata ospite al premio Mia Martini dove l’ha omaggiata in diversi programmi Rai duettando perfino con Michele Cucuzza e Carlo Muratori, lo scrittore Davide C.M.

Ortisi autore di molti aforismi e del libro “Filosofia in Pillole, Armando editore che ha vinto il premio Bellini G.A.R. per la grande creatività insieme a Lando Buzzanca e Renato Balestra, la coreografa e insegnante di ballo Simona Narzisi, i giornalisti Lucio Di Mauro e Rosanna Gimmillaro, lo speaker radiofonico e biografo della storia della Tv Pino Giacchi e Stefania Candarella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *