Premio FAPAV 2015 a Ennio Morricone

“UniVision Days-Memorie del cinema: premiate le personalità che hanno fornito un contributo creativo alla produzione culturale italiana”.

Nell’ambito degli UniVision Days–Memorie del cinema, visioni del futuro, la FAPAV ha premiato il maestro Ennio Morricone, il regista Alessandro D’Alatri, l’attrice Maya Sansa, il regista Daniele Vicari ed il giornalista e critico cinematografico Marco Spagnoli.

Il riconoscimento viene assegnato a quelle personalità del mondo dello spettacolo che abbiano, tramite il loro lavoro e le loro dichiarazioni, sostenuto e fornito un significativo contributo creativo alla produzione culturale del nostro Paese. Il Premio FAPAV 2015 è stato ideato dalla Federazione nel 2007 per celebrare quei rappresentanti delle Forze dell’Ordine che maggiormente si sono distinti per l’impegno ed i risultati conseguiti nel campo della tutela dei contenuti audiovisivi.

Quest’anno è stato assegnato un riconoscimento ai rappresentanti del Nucleo Speciale Frodi Tecnologiche delle Unità Speciali della Guardia di Finanza, per i risultati conseguiti nell’ambito dell’operazione “Italian Black Out”. (Fonte: S.I.A.E.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *