Perde 60 chili in un anno, torna a casa e la famiglia non lo riconosce

Giovane statunitense perde 60 kg in un anno e la famiglia paterna (papĂ  compreso!) stenta a riconoscerlo per il cambiamento radicale

Maxi sorpresa sotto l’albero! Questo un giovane ragazzo statunitense ha regalato alla sua famiglia per Natale, presentandosi alla famiglia dopo un anno di assenza con ben 60 kg in meno!

Per un anno intero, infatti, ha assunto appena 1350 calorie al giorno, camminando per circa tre chilometri. Ed è riuscito a perdere ben 60 chilogrammi, tornando in forma smagliante. Quando Lucas Irwin, in occasione delle festivitĂ  natalizie, è tornato a casa per la prima volta dopo l’eccezionale dimagrimento, la sua famiglia ha faticato a riconoscerlo. E la reazione del papĂ , della matrigna e dei nonni, ripresa da una videocamera, è finita sul web: il video, pubblicato su youtube e girato dalla sorella, mostra la reazione incredula della famiglia, l’esclamazione del padre con il suo «Oh my God».

Il giovane Lucas ha lasciato davvero stupefatti papà & C. nel vederlo di nuovo in forma, avendolo lasciato “grassottello” e con i capelli più lunghi.

Lucas, che vive con la madre biologica, non si era, infatti, piĂą fatto vedere dalla nuova famiglia del papĂ  dal giorno in cui aveva deciso di cambiare abitudini e dimagrire.

Una sorpresa davvero con i fiocchi!

a Cognita Design production
Torna in alto