“Percorsi d’Autore”, l’iniziativa culturale del FUIS

“Elio Pecora incontra Silvia Bre e Franco Buffoni”.

L’iniziativa culturale che si svolge presso la sede romana della Federazione unitaria italiana scrittori (FUIS) “Percorsi d’autore”, incontri-conversazioni con poeti, romanzieri  e saggisti a cura di Elio Pecora torna con la programmazione di giugno con altri due appuntamenti. Ogni martedì, per due incontri al mese, il noto poeta, scrittore e saggista incontra e conversa con un autore: tema dell’incontro è non solo l’ultimo libro di ciascun autore, ma l’intero percorso artistico e culturale in cui un’opera letteraria si compie e si manifesta.

Martedì 9 giugno alle ore 17.30 Elio Pecora incontrerà e converserà con la poetessa Silvia Bre per il libro di poesia “La fine di quest’arte” (Einaudi 2015). Mentre martedì 23 giugno la sarà ospite Franco Buffoni. Elio Pecora incontrerà lo scrittore per conversare su due libri di poesia “Jucci” (ed. Mondatori, Lo Specchio, 2014) e  “O Germania” (ed. Interlinea, 2015).

Informazioni:

Gli incontri si svolgono ogni martedì alle ore 17.30 presso la sede della Fuis, Federazione unitaria italiana scrittori, in piazza Augusto Imperatore, 4 a Roma (prossimità dell’Ara Pacis). Ingresso libero.

L’incontro viene trasmesso in diretta streaming dal sito www.fuis.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *