A Pedara torna la “Fiera d’Estate Village”

Sarà inaugurata domenica prossima, 6 agosto a Pedara la 23^ edizione della Fiera d’Estate Village”, mostra mercato dei prodotti tipici, dell’artigianato e dell’enogastronomia che si conferma tra gli appuntamenti della bella stagione più attesi in Sicilia

fieradestatevillagebanner2017

Sarà inaugurata domenica prossima, 6 agosto alle 19.30, a Pedara la 23^ edizione della “Fiera d’Estate Village”, mostra mercato dei prodotti tipici, dell’artigianato e dell’enogastronomia che si conferma tra gli appuntamenti della bella stagione più attesi in Sicilia. L’evento, che anche per quest’anno riproporrà l’iniziativa Sapori di Campagna, con cucina tipica fatta di antiche tradizioni a chilometro zero, è promosso dalla Confcommercio di Pedara, organizzato dall’associazione Expò Mediterraneo e patrocinata dal Comune di Pedara – assessorato allo Sviluppo Economico.  Diverse le manifestazioni in programma con un cartellone fatto di estemporanee di pittura, spettacoli di danza,  antologie musicali dal vivo, animazione ed intrattenimento anche per i più piccini. L’appuntamento inaugurale domenica prossima è in piazza Don Bosco, nell’area antistante il plesso scolastico Giuseppina Faro. Saranno presenti il Sindaco Antonio Fallica e la sua giunta, l’assessore regionale allo Sport, Turismo e Spettacolo Anthony Barbagallo, Rosario Leotta della Confcommercio Pedara e Giuseppe Rapisarda dell’associazione Expò Mediterraneo.
In centro permane la ZTL da piazza Don Diego fino a via Stella dalle 20.30 sino alle 24; attive anche le strisce blu e sarà possibile parcheggiare i propri veicoli nelle aree predisposte che si trovano in prossimità del centro storico. La Fiera d’Estate Village chiuderà i battenti il 20 agosto.

fieradestatevillageprogramma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *