PAPIRO VOLLEY FIUMEFREDDO, LA CACCIA ALL’OPPOSTO E’ FINITA: ECCO ALESSIO RISTANI

Il Papiro si rafforza. A mercato praticamente concluso la società riesce a far arrivare in prestito dalla Materdomini Castellana l’opposto di Massafra (provincia di Taranto), classe 2000, Alessio Ristani.ristani

Cresciuto nel settore giovanile della società castellanese Alessio Ristani (due scudetti giovanili vinti, uno dei quali il Trofeo delle Regioni con la Puglia), classe 2000, ha indossato nelle ultime due stagioni le maglie del Leverano (2018-2019), del Mondovì (sino a dicembre del 2019) e del Sabaudia (sino al lock down).

“Sono carico – confessa Ristani – per questa nuova avventura che mi spetta, sono molto felice di far parte del Papiro volley Fiumefreddo, spero di instaurare un buon rapporto con tutti e di far bene”. La caccia allo schiacciatore opposto è ufficialmente chiuso. Dopo l’addio per motivi di lavoro di Leonardo Genovese, il Papiro Fiumefreddo si è ritrovato a dover affrontare un vuoto in organico difficile da colmare sul piano tecnico e in questa fase della stagione. La società ha dovuto rimettersi nuovamente in movimento per trovare un profilo importante. Ristani è ufficialmente il quarto volto nuovo del mercato. Ricordiamo infatti le operazioni perfezionate con Andrea Di Franco, schiacciatore in prestito dal volley, e i centrali Pietro Leonardi e Giuseppe Nucifora, ma in entrambi i casi si tratta di importati ritorni.

a Cognita Design production
Torna in alto