Pallanuoto, under 17: buona la prima della Famila Muri Antichi

Vittoria della Famila Muri Antichi Under 17 A nella partita di esordio del Campionato Nazionale contro la Nuoto Catania

La formazione del Prof. Rosario Scorza ha avuto la meglio sui pari grado della Nuoto Catania, di mister Fazekas con il punteggio di 11 a 9.

Una buona partita, condotta con grande impegno dalle due formazioni, davanti ad una splendida cornice di pubblico.

Soddisfatto Rosario Scorza che tornava in panchina dopo un periodo di assenza e che, grazie ai suoi ragazzi, ha ottenuto subito un bel successo. “Sono contento per il successo, – parla Scorzache ci spiana la strada verso la qualificazione; c’è ancora molto da lavorare poiché ritengo che questa squadra abbia ancora ampi margini di crescita. Siamo sulla strada giusta e sono fiducioso per il prosieguo del campionato. Da domani si pensa già all’Ortigia, altra buona squadra, che affronteremo alla “Caldarella” dove sono ancora più temibili“.

Sono contento soprattutto per Rosario Scorza – dichiara Luigi Spinnicchiache ho visto motivato e al contempo emozionatissimo. L’impegno e la dedizione che profonde non potranno che portare a lui ed alla società grandi soddisfazioni. Questa è una buona squadra ed è il primo frutto che raccogliamo grazie alla collaborazione con la Polisportiva Acese del Presidente Labisi, che è fortemente rappresentata in questa formazione. Il cammino è appena iniziato, siamo contenti che sia iniziato con una vittoria, ma la strada è ancora lunga, e speriamo che sia la più lunga possibile. Un ringraziamento al Dott. Stefano Palazzo factotum ed anima organizzativa di questo gruppo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *