Pallanuoto Femminile: l’Orizzonte supera anche Florentia

Vittoria netta dell’Ekipe Orizzonte sul campo della RN Florentia, nella diciassettesima giornata di Serie A1 di pallanuoto femminile

Ilse Koolhaas - Ekipe Orizzonte

Le catanesi hanno infatti espugnato il campo delle toscane per 2-11, iniziando il match in sordina e chiudendo il primo tempo sull’1-1. Nella seconda frazione le rossazzurre hanno messo il turbo, conquistandola per 0-4, vincendo poi anche il terzo e il quarto parziale, rispettivamente per 1-3 e 0-3.

Roberta Bianconi è stata la miglior marcatrice della partita con tre reti, mentre Arianna GaribottiSabrina Van der Sloot ed Ilse Koolhaassono andate a segno due volte a testa. Un gol ciascuno anche per Carolina Ioannou ed Isabella Riccioli.

Al termine della partita, il coach dell’Ekipe Orizzonte ha commentato così la prestazione della sua squadra: “Tutto sommato abbiamo fatto una buona partita – ha detto Martina Miceli – , malgrado non fossimo certamente nelle condizioni ideali soprattutto per via della trasferta poco agevole. Però era importante fare una buona gara anche in questo tipo di situazione e l’abbiamo fatta. Abbiamo iniziato un po’ contratte, ma ci può stare date le fatiche del lungo viaggio. In ogni caso le ragazze mi sono piaciute, abbiamo fatto delle cose belle. Abbiamo giocato molto bene in difesa, mentre in attacco ci siamo sciolte nel corso della partita ed abbiamo fatto delle buone giocate anche in avanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *