Pallanuoto donne, Torre del Grifo cerca i primi punti

Oggi, alle ore 18:00, l’Ecogruppo Torre del Grifo va a caccia del primo risultato utile in Liguria nella piscina di Bogliasco

Bogliasco-Vassallo-piscina

Oggi, alle 18.00, la piscina comunale “Gianni Vassallo” di Bogliasco sarà teatro del confronto tra Bogliasco Bene 1951 ed Ecogruppo Torre del Grifo, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile. Le liguri occupano attualmente il settimo posto in classifica con 4 punti: dopo il successo casalingo al debutto, contro F&D H2O, per le ragazze guidate da Mario Sinatra sono giunte le sconfitte esterne contro Rapallo ed Ekipe Orizzonte, inframezzate dal pareggio interno contro RN Florentia.

Moira Vaccalluzzo evidenzia le prospettive delle pallanotiste etnee: «Abbiamo preparato la partita studiando le caratteristiche delle loro migliori giocatrici – spiega -; il clima è disteso nel nostro gruppo e l’umore giusto. Stiamo acquistando man mano maggior fiducia nelle nostre possibilità, oggi le ragazze scenderanno in acqua consapevoli di potere e dover fare bene, animate da un’immensa voglia di ottenere un buon risultato, sia un pareggio una vittoria, giocando bene. L’importante è sempre crederci e noi ci crediamo».

A disposizione: Maimone, Esposito, Bucisca, Buccheri, Vitaliti, Baranovicova , Battaglia, De Mari, Spampinato, Longo, Halocka, Stankovianska, Ma. Mirabella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *