Pallanuoto: derby tra Sette Scogli SR e la Item NCT

La Sette Scogli SR incontra la Item NCT. Domani 9 aprile alle 15:15 presso la piscina “Paolo Caldarella”.

image1

All’inizio del campionato in pochi  potevano immaginare che l’inedito derby tra la neopromossa Sette Scogli SR (autentica rivelazione del campionato)  e la Item NCT potesse giocarsi con gli Aretusei in terza posizione e con sette punti in più degli etnei, ma lo sport regala sempre sorprese, ed se le cose stanno così è certamente per merito della compagine siracusana, e per demerito della Item.
Attenzione però a considerare già chiusa la pratica, perché la NCT non intende concedere nulla, anzi sono perentorie le parole del Presidente Mario Torrisi  ” La Canottieri Sr  è la rivelazione del torneo, giocano una splendida pallanuoto, e sono terzi meritatamente.
Per noi adesso sono tutte finali, dobbiamo giocare con più intensità e con la consapevolezza dei nostri mezzi, senza le solite amnesie che purtroppo hanno pesato fin troppo in questo campionato.
Il pronostico è aperto e se vogliamo regalarci un finale entusiasmante dobbiamo provare a vincere anche in un campo difficile come Siracusa.”
Peppe Dato tecnico NCT ” Domani è l’ultimo treno per i play off, se vogliamo dare un senso a questa stagione occorre trovare un sussulto d’orgoglio e vincere il derby.
Loro sono un ottimo collettivo e meritano la posizione di classifica che hanno, ma noi non abbiamo nessuna intenzione di fare regalo fuori stagione.
Voglio il massimo da tutte queste otto gare, e voglio il massimo da parte di tutti anche di chi sta in panchina.

a Cognita Design production
Torna in alto