Palermo, Vitiello: “La squadra è in crescita, troverò il mio spazio”

Il capitano rosanero Roberto Vitiello ha risposto questa mattina alle domande dei giornalisti, parlando della condizione della squadra e degli ultimi positivi risultati ottenuti sul campo.

vitiello-roberto-palermo

Serie A ferma, causa Nazionale, ma il Palermo di mister Roberto De Zerbi continua a lavorare sul campo per proseguire nel processo di crescita intrapreso con l’arrivo del tecnico in Sicilia. Un altro Roberto, stavolta parliamo però di Vitiello, il capitano della formazione rosanero, ha parlato in conferenza stampa per commentare insieme ai giornalisti il momento vissuto dalla squadra e le proprie impressioni personali su quanto fatto fino ad oggi. Il difensore ha ceduto in queste ultime settimane la propria fascia ad Alessandro Diamanti, ma non ha perso il ruolo di leader all’interno del gruppo. Queste le sue parole:

“Da quando è arrivato De Zerbi non ho ancora giocato, è vero, ma penso che il campionato è lungo e ci sarà spazio per tutti. Lavoro in settimana per essere pronto nel caso in cui dovessi essere chiamato in causa. Il mister mi fa sentire importante, dobbiamo renderci conto che bisogna pensare prima al noi e poi all’io. 

Diamanti? Merita la fascia di capitano, è un ragazzo che è entrato nello spogliatoio in punta di piedi e si sta facendo voler bene da tutti. 

Stiamo crescendo di settimana in settimana, credo che a Genova contro la Samp si sia visto. I risultati cominciano a darci ragione. In casa abbiamo affrontato tre grandi come Sassuolo, Juve e Napoli, non era facile fare risultato contro queste squadre ma la prestazione da parte nostra non è mai mancata. 

Il mercato ha portato a Palermo bravi giocatori e ragazzi di spessore che ci daranno una mano, hanno tutti ottimi margini di miglioramento”. 

a Cognita Design production
Torna in alto