Palermo, a passi di danza al Teatro Orione venerdì 21 giugno

La danza è di scena al Teatro Orione venerdì 21 giugno alle ore 21:00 con la scuola “A passi di danza”

FOTO DANZA 2

La danza è di scena al Teatro Orione venerdì 21 giugno alle ore 21:00 con la scuola “A passi di danza”.  Sul prestigioso palcoscenico teatrale gli allievi della scuola di danza si esibiranno in numerose coreografie e daranno prova del loro talento, della preparazione tecnica e dei risultati raggiunti.

FOTO DANZA 1

Sarà l’epilogo di un anno di lavoro, di impegni e sforzi per docenti e allievi ma anche un momento di crescita e motivo di orgoglio per tutti. La serata sarà presentata da Anna Cane e avrà la direzione artistica delle maestre Giusy, Francesca e Roberta Damiani, tre insegnanti, tre sorelle che condividono la passione della danza. Durante la prima parte della serata gli allievi si esibiranno in coreografie di hip hop e danza moderna. La seconda parte dello spettacolo sarà invece un tributo ad uno dei più importanti gruppi rock della storia della musica, i Queen.

FOTO DIRETTRICI ARTISTICHE

Gli allievi danzeranno sulle note di Bohemian Rapsody, Somebody to love, We will rock you , We are the Champions e tanti altri intramontabili successi della band. La ricercatezza dei costumi, la creatività nei balletti, la capacità interpretativa degli allievi faranno della serata un evento unico ed imperdibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *