Palermo calcio, Zamparini al Corriere dello Sport: “Baccaglini lo sento ogni giorno, prego che sia tutto vero”.

L’ex presidente rosanero parla della cessione societaria a Baccaglini. Le gare con Udinese e Cagliari fondamentali per riaprire il discorso salvezza.

baccaglini

Tanto scetticismo tra i tifosi in seguito al passaggio di proprietà del Palermo calcio all’imprenditore italo americano Paul Baccaglini, che il prossimo mese comunicherà i dettagli sulle società che rileveranno il Gruppo Zamparini per intero, compresa la squadra di calcio del capoluogo siciliano.

Lo stesso ex presidente rosanero, intanto, torna a parlare della cessione praticamente imminente del club di viale del Fante. “Baccaglini lo sento ogni giorno, è un ragazzo fantastico, prego perché tutto sia vero – ha detto Maurizio Zamparini attraverso le colonne del ‘CdS‘ – Quello che mi ha dato più fastidio è la protezione appena messo piede in città. La Palermo vera mi accoglierà sempre con affetto.

Udinese-Palermo sarà la sua prima partita da ex presidente, e Maurizio Zamparini sembra già pronto alla nuova vita lontana dal calcio:
  • Che farò in futuro? Voglio riscoprire me stesso con un libro che rappresenti il calcio e la mia vita, per dare un messaggio alla gente. Ho stima di me, a scrivere sono più bravo che a parole“.
  • La corsa salvezza resta molto difficile per il club rosanero, ma i siciliani contro la Roma non hanno demeritato, anche se alla fine il tasso tecnico superiore dei capitolini è venuto a galla, così come testimoniato dal punteggio.
    Decisive le prossime due gare contro Udinese e Cagliari, considerando che l‘Empoli quartultimo dovrà affrontare nelle prossime due giornate Napoli e Roma, partite sulla carta dall’esito scontato.
  • La squadra, intanto, continua ad allenarsi agli ordini di Diego Lopez per preparare nel migliore dei modi la sfida di domenica pomeriggio contro i friulani di Luigi Del Neri.

    Da valutare le condizioni di Andrea Rispoli, Stefan Silva, Sinisa Andelkovic e Slobodan Rajkovic.

    (Fonte foto: palermo.repubblica.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *