A Palermo “Autoconoscenza e benessere interiore” di Noemi Lupo

Sabato 28 ottobre alle ore 17, presso l’Ex Real Fonderia alla Cala di Palermo, l’evento di Noemi Lupo “Autoconoscenza e benessere interiore”, un percorso verso l’Autorealizzazione attraverso vari metodi olistici e di sviluppo interiore

Locandina

Il pomeriggio culturale di sabato 28 ottobre costituisce un evento divulgativo e dimostrativo. Noemi Lupo, certificata in Spagyria e in vari metodi naturali olistici di riequilibrio energetico  e di sviluppo interiore, ci esporrà una ambientazione di stile di vita naturale e meditazione.

Quali argomenti  saranno approfonditi durante il pomeriggio culturale di sabato?

1“Una breve testimonianza – afferma Noemi Lupo – del mio vissuto personale: dalla pratica di diversi metodi , alla mia esperienza di vita che ho acquistato nell’arco di  venti anni circa. Un excursus sull’essere umano ed il viaggio della vita. Malessere e benessere interiore: connessione tra corpo e mente, autoconoscenza (chiave preziosa per il perseguimento della serenità e della realizzazione di se stessi), autostima, filosofie e metodi olistici di riequilibrio energetico e di sviluppo interiore di supporto (come meditazione statica e dinamica, spagyria, fitoterapia, cromoterapia, cristalloterapia, tecniche energetiche, micoterapia,  alimentazione naturale, visualizzazione guidata)”.

Noemi Lupo  sottolinea che gli argomenti e i metodi trattati sono spirituali, di sviluppo interiore e non sostituiscono la medicina ufficiale. In questo mondo – così convulso e  dinamico, così energico e stressante, così roseo e nero – dei  suggerimenti  ad hoc,  concreti ed efficaci, non possono fare altro che bene e alzare di livello la parte più ottimista e  serena del nostro animo.

a Cognita Design production
Torna in alto