On. Rossana Cannata: “Un milione e mezzo di euro per i lavoratori del Libero consorzio comunale di Siracusa, sì al mio emendamento in Aula”

Un contributo di un milione e 500 mila euro, destinato al Libero consorzio comunale di Siracusa e alla partecipata Siracusa Risorse per il pagamento degli emolumenti dei lavoratori.

E’ l’emendamento del deputato regionale Rossana Cannata (FdI) che è stato approvato in Aula dopo il parere favorevole nel corso della votazione, in commissione Bilancio, che consentirà di procedere al pagamento delle residue somme da saldare.

“Anche nel dicembre 2018 ho seguito la vicenda dei lavoratori del Libero consorzio di Siracusa e della partecipata Siracusa Risorse con un mio emendamento - spiega l’on. Rossana Cannata - affinché la Regione contribuisse al pagamento delle residue retribuzioni di fine anno per dare respiro ai lavoratori. Mi auguro che con il nuovo anno si affrontino la questione e le problematiche relative al dissesto dell’ex Provincia di Siracusa, con un intervento definitivo e strutturale prioritariamente da parte del governo nazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *