Oggi incontro con gli assessori allo Sport di Lentini e Zafferana Etnea

Si conclude la seconda la settimana di ritiro della Sicula Leonzio a Zafferana Etnea. In mattinata il gruppo ha svolto lavoro tattico e di palla inattiva.

_CRI2443

Nel pomeriggio allenamento congiunto con il Ragusa Calcio. La partita, conclusa con il risultato di 4-0, ha visto la Sicula Leonzio andare in rete con Maimone, Lescano e Sinani.

Sicula Leonzio primo tempo: Polverino, De Rossi, Sosa, Ferrini, Parisi, Palermo, Maimone, Sicurella, Vitale, Scardina, Grillo.

Sicula Leonzio secondo tempo: Nordi, De Rossi (Talarico), Petta, Acampora, Sabatino, Cozza, Maimone (Giunta), Sicurella (Lescano), Aboubacar, Alex, Sinani.

Prima del fischio di inizio, al Campo Comunale di Zafferana Etnea, si è svolto un momento di incontro fra l’assessore allo Sport del Comune di Lentini Dario Saggio e l’assessore allo Sport, al Turismo e Spettacolo del Comune di Zafferana Etnea, il dr. Salvatore Coco. Condivisione di intenti sugellata dalla presenza del vicepresidente della Sicula LeonzioGaetano Saitta, nell’ottica di una collaborazione che prosegue in occasione del secondo ritiro della società bianconera svolto nel territorio di Zafferana Etnea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *