Nuova stagione al Teatro L’Istrione

Domenica 17 maggio si apre una nuova stagione per la compagnia teatrale catanese.

Dopo il successo della stagione appena conclusasi, la compagnia del Teatro L’Istrione è pronta già a presentare la nuova stagione: l’appuntamento è per domenica 17 maggio alle ore 17 nella sede del Teatro in via Federico De Roberto, 12.

La programmazione della nuova stagione prevede otto spettacoli e sarà divisa in due rassegne:

SERVO DI SCENA è il titolo della Va rassegna di prosa, composta da cinque spettacoli che si svolgeranno a partire da ottobre 2015 fino a giugno 2016.

TÉ-ATRO è invece il titolo della Ia rassegna di monologhi e tè composta da tre spettacoli che si svolgeranno nei mesi di gennaio e marzo 2016. Una nuova iniziativa aperta a tutti, con lo scopo di dare agli artisti la possibilità di esibirsi e di conseguenza al pubblico di assistere a qualcosa di diverso sorseggiando comodamente una tazza di tè.

Una stagione mista che passa dal classico al contemporaneo, al popolare, che vede protagonisti autori come Augusto Kotzebue, Rosario Galli, Henrik Ibsen, Nino Martoglio ma anche autori locali,  il cui fine è quello di fornire ai cittadini – nonostante le difficoltà – un teatro non di sole risa, ma fatto ancora di cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *