Nuova Porsche Macan: prima sfilata da red carpet

CATANIA - Ha sfilato sulla passerella la nuova Porsche Macan a Diesel e Benzina con una alta tecnologia futurista

Look totally new! Si parte dal design, con un frontale largo e basso, dalla griglia trapezoidale molto elegante. Il cofano anteriore rimodellato, con nuovi  gruppi ottici più affinati e avvolgenti, completi di luci HID  BI – Xenon, che seguono l’andamento della strada per offrire una migliore visibilità ad  ogni condizione di guida. Fra le novità Porsche spiccano gli interni in pelle morbida, la nuova console centrale, i comandi più facili e intuitivi, le rifiniture in nero e bianco satinato e i dettagli in cromo, con comandi vocali e schermo TOUCH da 10 pollici, con navigatore di controllo ad incroci e uscite, lettura vocale, climatizzatore, impianto audio e dispositivi SB. Sistemi di assistenza alla guida Cruise Control e il e il Distance alert system con cui impostare automaticamente la distanza dal veicolo che precede. Active Park Assist, che identifica lo spazio in perpendicolare e parallelo e il Cross Traffic Alert, per avvisare della presenza di altri veicoli mentre procede in retromarcia. Motore che promette una bassa emissione di CO2  - Motore 3000 diesel Turbo – 3600 B TURBO a benzina. Il prezzo iniziale si aggira intorno ai 60 mila euro fino ad 80 mila euro. La serata è stata presentata dal proprietario del salone Porsche di Catania dr. Spadafora e figli - allietata da musiche, brindisi con spumante rigorosamente italiano dalla ricetta di Aurelio Sapuppo. Un mix di tecnologia e sapore, proiettato allo sviluppo e alla promozione della innovazione tecnologica dell’auto.

3 pensieri su “Nuova Porsche Macan: prima sfilata da red carpet

  1. ottima macchina ,splendida compagnia (porche) un sogno non solo di mezza estate,ma ricorrente-ottima desrizione per la presentazione da parte del dott.finocchiaro-foto oltre ogni immaginazione.da vero professionista-

  2. Grande – favolosa la MACAN – Come di solito sei Tu MIMMUZZU Grande
    elegante e disponibile con tutti –
    Ciao Mimmo Finocchiaro a presto –

    Un augurio di cuore
    M. D. G.

  3. Caro Mimmizzu , mi hai fatto venire la voglia di andare presso un salone PORSCHE e provare questa formidabile auto – Ti farò sapere – Non cambi mai, sei sempre grande e disponibile con tutti – In seno alle riunioni parliamo sempre di te, i tuoi interventi sono stati molto preziosi e utili ancora oggi .

    SEI SEMPRE NEL SOLE
    Ciao Francesco Tuo grande ammiratore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *