Nuoto paralimpico: il team di “Come Ginestre”

Domani 16 aprile al Borghetto Europa si presenta il team di nuoto paralimpico di “Come Ginestre”, iniziativa promossa dal consorzio “Catania al Vertice”.

Una stagione ricca di impegni che, nel solco di una tradizione ormai decennale, si punterà a tramutare in copiosi successi. Questo è l’impegno della famiglia di “Come Ginestre”, con il team di nuoto paralimpico che verrà presentato domani, giovedì 16 aprile alle 10 nell’ambito di “Open Sport”, efficace ed innovativa formula di condivisione e coinvolgimento promossa dal consorzio “Catania al Vertice” e che ha nel Borghetto Europa di Catania l’ideale location.

Alla presenza di atleti seniores e juniores, allenatori, volontari e tutto lo staff, sarà l’occasione per presentare il calendario dei prossimi impegni, a livello regionale e nazionale. E sarà anche un modo per parlare delle sfide che su tutti i campi, sportivi e non, “Come Ginestre”, anche in sinergia con la consociata “All Sporting”, affronta e promuove, con nuovi progetti che si stanno progressivamente coltivando. Soprattutto, si parlerà di un mondo di storie individuali che sempre più consolidano un cammino collettivo di sport, solidarietà e progresso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica *